La Polisportiva Comunale di Riccione gestisce lo Stadio del Nuoto e 16 associazioni sportive. Una realtà dinamica che promuove i valori positivi dello sport ad un target numeroso ed eterogeneo: più di 9.000 i tesserati che frequentano le 21 attività sportive, un bacino di utenza che coinvolge gli atleti, ma anche amici e famiglie.
Lo Stadio del Nuoto di Riccione è, insieme al Centro federale di Ostia, l’impianto natatorio più importante d’Italia e sono 170mila le persone che ogni anno partecipano al calendario di eventi nazionali e internazionali.
Durante l’anno la Polisportiva Riccione crea eventi, propone nuove attività ampliando costantemente l’offerta al pubblico, ospita gare nazionali e internazionali, dando notizia di risultati, eventi e iniziative. È quindi necessaria una costante e serrata comunicazione delle varie attività agli utenti (locali e non). Le attività vengono promosse attraverso siti, social network, volantini, pieghevoli, manifesti 6×3 e 70×100 disposti nella struttura o in affissione pubblica e pagine pubblicitarie su riviste locali.
Qui di seguito riassumo alcuni dei progetti creati in collaborazione con l’ufficio stampa nell’ultimo anno.
Qui di seguito la comunicazione di alcuni degli eventi.
E’ stato anche stato preparato il materiale per la vendita degli spazi pubblicitari ad aziende locali e non: una presentazione dedicata al B2B e che racconta i numeri di affluenza allo stadio del nuoto e il potenziale di visibilità che la struttura offre.
Rispondi