Io sono Stefania, dopo il liceo artistico mi sono laureate all’ISIA di Urbino e da allora non ho mai smesso di amare il mio mestiere di grafica, professione che svolgo da 15 anni (il mio curriculum lo trovi qui in basso o su Linkedin) ma c’è molto di più e molto altro che voglio fare.

Alpianodisotto è un luogo semi-serio in cui mescolo sfacciatamente cose serie e professionali a cose “meno” serie e “meno” professionali. Io credo che quando si è davvero una persona seria ci si possa prendere il lusso di essere sciocchi e credo anche che un po’ di follia sia necessaria ai processi creativi quindi non me ne voglio sbarazzare.
Noi persone sciocche e autentiche conosciamo quanto profondo possa essere un pensiero leggero. Il mio motto è:

“Più sciocchinerie* per tutti”

[*sciocchineria: di carineria sciocca | di “cosa” carina E sciocca]

In quest’ottica non sento l’esigenza di avere un sito professionale al 100%. In Alpianodisotto ci sono -aimè- imperfezioni ed è tutto un work-in-progress ma l’obiettivo è di migliorare, sempre, perchè ogni progetto è un pro•getto (cresce, è vivo).

Schermata 2017-03-28 alle 18.25.12

Questo sito unisce quindi 2 aree principali:

1
GRAPHIC design

guarda i progetti o approfondisci

2
VISUAL design

e i miei progetti più creativi
guarda i progetti o approfondisci

Schermata 2017-03-28 alle 18.25.12

Se hai curiosità, domande, vuoi chiedermi un preventivo o mi vuoi proporre una collaborazione io sono curiosa di ascoltare o rispondere; non esitare a contattarmi.

 

Schermata 2017-03-28 alle 18.25.12

Il mio curriculum (sulla struttura della proporzione aurea):
curriculum SaragoniStefania 01_2018.jpg

Se vuoi scarica il PDF: curriculum Saragoni Stefania 01_2018